2018

Dama Ascensori festeggia i suoi 50 anni di attività!

2017

Grazie ai risultati raggiunti negli anni, all’ incremento della struttura dell’azienda ed alla voglia di intraprendere nuove iniziative, DAMA ASCENSORI consegue la certificazione SOA categoria OS4 classifica I, aprendosi così a nuove possibilità e nuove strade.

2016

Dama conferma la presenza nella regione Valle d’ Aosta incrementando il suo organico con personale residente in Valle, al fine di garantire sempre più efficienza e tempestività del servizio.

2015

Con l’ obiettivo di espansione nella limitrofa zona della Valle d’ Aosta Dama si iscrive sul portale MEVA, mercato elettronico Valle d’ Aosta, incrementando le collaborazioni con gli enti pubblici della zona.

2013

Dama al passo con i tempi si inserisce come fornitore all’ interno del nuovo portale elettronico della Pubblica Amministrazione, MePA, acquisendo commesse rilevanti dalle amministrazioni pubbliche.

2010

l'ingegner Luca Pecoraro viene inserito nell'organico dell'ufficio tecnico, per aumentare la capacità di risposta ai Clienti, sempre più numerosi.

2007

DAMA acquisisce l'appalto per il montaggio degli ascensori presso il nuovo polo Ospedaliero di Biella.

2004

DAMA installa il primo ascensore a risparmio energetico alimentato con la tensione di rete a 230 V, mediante un pacco batterie in grado di garantire 60 corse, anche in assenza di tensione di rete

2001

Il sistema di qualità aziendale ottiene la certificazione ISO 9001

1999

Alessandro Dama affianca il padre nella conduzione dell'azienda

1982

DAMA costruisce e monta i primi ascensori inclinati a PILA.

1973

in pieno boom edilizio, DAMA inizia una proficua collaborazione con l'Elevator Genova, con cui, in pochi anni, installa centinaia di impianti in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.

1968

costituisce la società, specializzata nella manutenzione, riparazione e montaggio di ascensori e montacarichi

1965

Giovanni Dama frequenta il corso di specializzazione alla FALCONI e consegue il diploma di “MONTATORE”